A partire dal 2020 la Johnnyape S.R.L ha pianificato lo sviluppo del progetto di valorizzazione del brevetto di cui è titolare, denominato “MEZZO DI TRASPORTO A TRE RUOTE DOTATO DI UN FORNO A LEGNA TRADIZIONALE”, di cui il dott. Giovanni Della Corte rappresenta l’inventore. Dopo un immediato successo, mediatico e commerciale, la Johnnyape S.R.L. ha deciso di continuare ad investire nel progetto innovativo con l’obiettivo di migliorare ulteriormente il mezzo, sia dal punto di vista ingegneristico che dal punto di vista della promozione verso futuri collaboratori e partners aziendali. Il progetto si è proposto di conseguire concreti miglioramenti nella conducibilità e nella stabilità del mezzo per renderlo ancora più versatile nell’utilizzo rispetto alle molteplici occasioni di eventi pubblici e privati per cui può esser richiesto. Allo stesso tempo il progetto prevede una comunicazione di qualità per il coinvolgimento dei cultori, degli amanti e dei professionisti dello street food.

PERSONALIZZALO CON IL TUO MARCHIO!!!

Brevetto_home_slider_marchio2

franchising

 VENDITA APE PIZZA

Johnny Take Ue’ PizzaPortafoglio è un BREVETTO DI INVENZIONE INDUSTRIALE!!!
N.102015000041486
“Mezzo di trasporto a tre ruote dotato di un forno a legna tradizionale”
Il mezzo di trasporto a tre ruote dotato di forno a legna tradizionale è un importantissimo brevetto e “parla” napoletano. A decretarlo è stato il Ministero dello Sviluppo Economico che ha riconosciuto l’invenzione industriale a Giovanni Kahn della Corte.

 

L’ Ape “Johnny Pizza Portafoglio” è stata realizzata per omaggiare la tradizione tipica Napoletana.
Questo veicolo è stato progettato tenendo conto degli aspetti più vari: la distribuzione degli spazi, la qualità dei materiali e la comunicazione visiva. Contributori di questo progetto sono i pizzaioli, che in fase di realizzazione hanno evidenziato criticità da colmare e suggerito dei posizionamenti ottimali della strumentazione.
C’è tanto lavoro dietro questo piccolo mezzo, che alla fine possiamo considerare una vera macchina da street food, un concept innovativo, un’evoluzione nel settore del food business.
… ed è proprio la passione per la pizza, che ha portato questa realtà imprenditoriale alla creazione di un nuovo business format che unisce tradizone ed innovazione per uno Street Food d’eccellenza.

 

Per info: info@johnnypizzaportafoglio.it

franchising

  VENDITA CONTAINER

 

“LA GRANDE NOVITA’ IN CASA JOHNNY PER UN SUPERLATIVO ED INNOVATIVO SVILUPPO ED UNA CONTESTUALE INCREDIBILE ULTERIORE EVOLUZIONE PUR SEMPRE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE!…”

 

CON L’AUSILIO DI INTERIOR DESIGNER …la nostra PIZZERIA SU CONTAINER!!!

 

Una vera e propria pizzeria super allestita!

 

Per info: info@johnnypizzaportafoglio.it

franchising

 PER EVENTI E NOLEGGIO PIZZERIE ITINERANTI

È possibile noleggiare la propria Ape Pizza personalizzata per feste, eventi privati o in occasione di manifestazioni pubbliche.
Grazie alle sue dimensioni ridotte, l’Ape Pizza può essere impiegato anche nei centri storici urbani e in vicoli molto stretti.
Nella formula noleggio è incluso: Ape Pizza con forno a legna, materie prime (impasto, pomodoro, mozzarella e basilico) Pizzaiolo, Fornaio.

 

Per info: info@johnnypizzaportafoglio.it

ACCENDI IL MOTORE DELLA TUA APE!

CHIEDICI COME