apecar_jhonny

franchising

 VENDITA APE PIZZA

L’ Ape “Johnny Pizza Portafoglio” è stata realizzata da Apestreetfooding per celebrare la partnership tra le due aziende e omaggiare la tradizione tipica Napoletana.
Questo veicolo è stato progettato tenendo conto degli aspetti più vari: la distribuzione degli spazi, la qualità dei materiali e la comunicazione visiva. Contributori di questo progetto sono i pizzaioli, che in fase di realizzazione hanno evidenziato criticità da colmare e suggerito dei posizionamenti ottimali della strumentazione.
C’è tanto lavoro dietro questo piccolo mezzo, che alla fine possiamo considerare una vera macchina da street food, un concept innovativo, un’evoluzione nel settore del food business.
… ed è proprio la passione per la pizza, che ha portato queste due realtà imprenditoriali a fondersi in una Joint Venture che ha per obiettivo la creazione di un nuovo business format che unisce tradizone ed innovazione per uno Street Food d’eccellenza.

 

Per info: info@apestreetfooding.it

franchising

  VENDITA CONTAINER

 

img_2738

“LA GRANDE NOVITA’ IN CASA JOHNNY PER UN SUPERLATIVO ED INNOVATIVO SVILUPPO ED UNA CONTESTUALE INCREDIBILE ULTERIORE EVOLUZIONE PUR SEMPRE NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE!

 

CON L’AUSILIO DI INTERIOR DESIGNER E FRUTTO DELLA JOINTVENTURE CON APE STREET FOODING…la nostra progettuale di PIZZERIA SU CONTAINER!!!

 

Una vera e propria pizzeria super allestita!

 

Per info: info@apestreetfooding.it

franchising

 PER EVENTI E NOLEGGIO PIZZERIE ITINERANTI

È possibile noleggiare la propria Ape Pizza personalizzata per feste, eventi privati o in occasione di manifestazioni pubbliche.
Grazie alle sue dimensioni ridotte, l’Ape Pizza può essere impiegato anche nei centri storici urbani e in vicoli molto stretti.
Nella formula noleggio è incluso: Ape Pizza con forno a legna, materie prime (impasto, pomodoro, mozzarella e basilico) Pizzaiolo, Fornaio.

 

Per info: info@johnnypizzaportafoglio.it

ACCENDI IL MOTORE DELLA TUA APE!

CHIEDICI COME