LA NOSTRA FORMULA FRANCHISING

Il format Johnny Pizza a Portafoglio Johnny Take Ué è basato su prodotti d’eccellenza dagli standard qualitativi elevatissimi, ingredienti genuini e un forno a legna certificato, il tutto a bordo di una Ape Pizza.

INNOVAZIONE
&
TRADIZIONE

ENJOHNNY NAPOLI!!!

JOHNNY TAKE UÈ L’APE IN PIZZERIA E CUCINA D’ECCELLENZA

Johnny Take Uè – Pizzeria & Cucina d’eccellenza è la traduzione indoor del format di Pizzeria Itinerante Johnny Pizza a Portafoglio.
JohnnyTake Uè, caricatura napoletana di “Take Away” ma non solamente questo!!! Una vera e propria Pizzeria & Cucina d’Eccellenza con minimo 40 posti a sedere in 70mq…ma anche locali più grandi per arrivare ad un massimo di 150 posti ! E’ un format caratterizzato dalla presenza di un forno da 130cm di diametro interno, in materiale refrattario con piano in biscotto di Sorrento… con Ape Piaggio Pizza Johnny… elemento caratterizzante anzi simbolo del brand!
Il Johnny Take Uè è anche progettato per essere facilmente adattabile agli spazi esigui come quelli che si possono trovare nei luoghi pubblici, nei centri commerciali, nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti.

 

 

LA PIZZERIA & CUCINA d’ECCELLENZA

La Pizzeria & Cucina d’Eccellenza Johnny Take Uè è caratterizzata da materiali e allestimenti semplici, rustici e con idee creative fuori dagli schemi classici riconducibili al “tema food” che richiamano lo stile vintage e i colori tipici del marchio.
Le sedute variano dagli originalissimi barattoli di pomodoro a quelle che sono le comode e maneggevoli sedie degli istituti scolastici!
Massima attenzione alla qualità ed al servizio!
Una pizzeria e cucina d’eccellenza che punta forte su un impasto a lenta lievitazione e lunga maturazione del maestro Aniello Buonocore, tutor pizza chef dei corsi “IL CUOCO DELLA PIZZA” in collaborazione con l’Università della Cucina Mediterranea, che consentono la standardizzazione del prodotto!
Il tutto con ingredienti di spicco come la mozzarella Euroiovine e la farina Molino Iaquone.
La Cucina è a cura dello chef Francesco Giacalone, friggitoria artigianale, pasta di Gragnano IGP trafilata a bronzo, eccellenti carni italiane, pescato del giorno. Ciliegina sulla torta… i dolci firmati Gay Odin.
Servizio informale ma attentissimo, con massima cura del tavolo, tovagliette personalizzate, tovaglioli in simil stoffa, Coca-Cola e Fanta solo in vetro! Birra alla spina Poretti e birre artigianali!

 

 

*****

 

 

Per noi franchising vuol dire applicazione del nostro “sistema” al 100%!

Il franchisee è un cliente che va seguito ed ovattato!
La nostra #FORMULA #VINCENTE comprende:

    • Uso del marchio
    • Accesso agli impasti e alle ricette con le relative distinte base
    • Centro formazione nel laboratorio dell’impasto di Napoli, in collaborazione con l’Università della Cucina Mediterranea di Sorrento
    • Controllo qualità
    • Software gestionale per perfetto monitoraggio costi
    • Manuale Operativo
    • Progetti architettonici
    • Eccellenti accordi quadro con fornitori/attrezzature
    • Assistenza pre-apertura e start up
    • Consulenza marketing con start up comunicazione social

 

 

Diventa Franchisee ed entra nella grande famiglia di Johnny!

CONTATTI FRANCHISING

Sviluppo Franchising:

FRANCESCO MASI +39 3298081013 info@johnnypizzaportafoglio.it

ACCENDI IL MOTORE DELLA TUA APE!

CHIEDICI COME